iws_logo
t1
news
rubriche
t2
iws association
iws academy
iws videos
t3
eventi
rassegna stampa
passaggi tv
t4
roster
photo gallery
merchandising
forum
t6
credits
 
news
IWS INTERVIEWS / Stark Adder   Versione Italiana - English Version
 

 

Siamo felici di averti qui con noi quest’oggi Stark Adder .

Raccontaci qual è stata la tua prima esperienza con il mondo del wrestling .

-Nel 2003 ho viaggiato in Inghilterra solo per prendere part ad un training camp e vedere com’era.
Il Camp era chiamato “Camp o f Pain” con l’allenatore “The Clipper” Chris Curtis. Una volta tornato in Finlandia mi sorpresi al sentire che si stavano cercando persone che volessero diventare wresters, così
che ho subito contattato chi di dovere per entrare in questo business.

Con quali wrestlers hai avuto I maggiori feuds?
-Quando sono stato Finnish champion ho avuto del filo da torcere con Valentine.Lui è la tipica persona
che se ne infischia delle regole ,che ignora gli arbitri e che si disinteressa totalmente del pubblico.
Abbiamo lottato molte volte e da adesso in poi non credo che riderà più. Ho disputato anche una serie di match con Heimo, Il quale ha debuttato da poco nella IWS. Combattere contro di lui era come avere due barbari che si davano battaglia sul ring ,insomma match da non perdere.

Cosa ne pensi della tua esperienza in IWS?
-
La IWS significa molto per me ; soprattutto il primo viaggio in Italia a significato molto perché grazie
a questa federazione ho potuto conoscere e combattere contro alcuni dei miligori wrestlers provenienti da ogni parte del mondo . Il pubblico italiano è sempre fantastico e sono contento di potermi esibire davanti a loro. Inoltre ho avuto l’onore di avere come tag team partner The Italian Dream , il quale è una delle forze portanti della federazione.

Cosa ne pensi del Prowrestling ai giorni d’oggi?
-Sembra che questo Sport –Entertaiment non stia andando molto bene a livello mondiale, le persone sono sempre piu interessate alle mixed martial arts,ai reality Tv e roba simile. Ma credo che alla fine qualcosa stia cambiando. Cosa sia non lo so ma penso ci sia una evoluzione in corso , ne sono certo. Il Pro wrestling
si riprenderà sicuramente.

Come ai scelto la tua musica di entrata"Warriors of the world"?
-La Band Manowar ha l’atteggiamento nei quali i fans si riconoscono. La canzone inoltre descrive esattamente Stark Adder : In quanto la storia dei Guerrieri li ha sempre visti come protettori della comunità difensori della fede. Quindi come un guerriero del mondo I combatto per tutti. Quando ero
Campione,tutti quanti erano campioni e mentre io sono nel ring è sicuro che il pubblico avrà tutto ciò che ho da offrire.

Qual è la tua finishing move?
-Per i grandi impatti Uso la head butt in volo dalla terza corda .Per di più ho anche la mia speciale mossa di sottomissione ,la "Constrictor,"con la quale ho vinto il titolo di Finnish championship. Le mosse di sottomissione sono intatti molto più pericolose dei tuffi dalla Top Rope per via del controllo che si ottiene sull’avversario; ed io per esempio posso costringere il mio rivale alla "Constrictor “ in diverse maniere così da metterlo in difficoltà una volta che il match si fa più tecnico.

Suggeriresti la professione di Wrestling professionistico a qualsiasi uomo o donna la fuori ?
-Teoricamente si ma la persona deve prima capire cos’è il Pro Wrestling e viverlo così com’è.
Lui o lei deve prima farsi un esame di coscienza sapendo cosa sta facendo enon cercando di fare un qualcosa solo perché lo si vede in Tv. Ho sfortunatamente visto molte persone entrare e uscire subito dopo dalle palestre solo perché pensavano che il Wrestling fosse finto e non realtà .Non funziona così, non funziona così davvero!Pertanto è solo una questione di tempo prima che mollino .Ma più tempo passa più si ottiene ciò che si vuole , entrare nel mondo del Wrestling.

Com’è stato lavorare con The Italian Dream?
-Come Tag Team eravamo inarrestabili. Ho iniziato la mia carriera in Finlandia come un Tag Team wrestler quindi mi sono divertito moltissimo a fare lo stesso in Italia,in più il pubblico Italiano mi ha accettato come se fossi uno di loro quindi è stata una bellissima esperienza. Di certo uno dei motivi che mi ha aiutato con ad avere il consenso del pubblico è stato il fatto di avere come partner non uno qualunque ma The Italian Dream e lo ringrazio tantissimo per questo.

Hai mai pensato alla tua vita lontano dal Wrestling?
-No

Vuoi lasciare un messaggio ai fans di wrestling ?
-Spero di avere un'altra opportunità di potermi mettere alla prova sul suolo Italiano. Non ne ho avuto abbastanza, sono ancora affamato di fuoco della battaglia, così che preparatevi e continuate a seguire la IWS.

Qualche saluto finale?
-Stark Adder significa Sangue del Metallo. Si testimone , prova il Potere Assoluto

 

 

© 2003-2014 IWS® Tutti i diritti riservati. INFO: Cell: (+39) 334.100.68.25 - Cell: (+39) 339.722.67.86 e-mail: info@wrestlingsuperstar.it